Lo scorso giovedì è stata presentata, presso il Monte Carlo Country Club, l’edizione 2018 de “Le vie del gusto“. L’evento ha contato sugli interventi di grandi chef e altre figure di rilevanza mondiale, ma a tener banco – ancora una volta – è stato il biologico che ha catturato – manco a dirlo – l’attenzione del pubblico.

In particolare ha riscosso grande successo il Villaggio Bio-Galleggiante, dove si sono incontrati produttori e consumatori e dove ci sono state anche degustazioni (con prezzi a partire da 25 euro) che hanno visto protagonisti anche alcuni degli chef stellati più famosi al mondo.

Insomma, un nuovo riconoscimento all’importanza del biologico, mentre Paolo Sariche organizza la manifestazione, ha spiegato ai microfoni di Radio Monte Carlo: “L’associazione che cura l’evento è nata nel 213, vogliamo valorizzare i prodotti locali, estendoci dall’entroterra della Costa Azzurra fino a Liguria e Piemonte. Il nostro progetto, che sta lanciando e sensibilizzando sia clienti che produttori sull’importanza del biologico, ha riscosso un gran successo.