Tra i tanti gadget personalizzati Milano, quelli green che aiutano a seguire uno stile di vita più rispettoso e sostenibile sono, per fortuna, molti, come si può scoprire qui di seguito.

La matita che germoglia

In molti non hanno alcuna idea di che cosa sia una matita di germoglia. Si tratta di una semplicissima matita che si usa proprio come tute le altre. La novità arriva quando la matita è finita. A mano a mano che si fa la punta con il temperamatite, la matita si accorcia sempre più fino a quando ne resta solo un pezzettino.

Allora che fare? Spesso la soluzione è di buttarla via ma da oggi non è più così. È sufficiente mettere ciò che resta della matita in un vaso con al terra. All’interno della matita è presente un piccolo sempre che germoglia. È un modo alternativo per dare una seconda vita a un oggetto che altrimenti sarebbe da buttare.

Il kit per coltivare una piantina sulla scrivania

Un altro gadget green per incrementare le abilità di pollice verde, è il kit per coltivare una piantina. Si tratta di piccoli kit per seminare una piantina e coltivarla. C’è tuto l’occorrente per far germogliare un semino come il vasetto e la torba. Sono ottimi souvenir anche per la scrivania. Spesso sono tra i preferiti dalle aziende tra i gadget personalizzati Milano che comunicano le attenzioni sostenibili che l’impresa ha tra i suoi valori.

La borraccia termica per l’acqua

Nel momento in cui si cercano dei piccoli prodotti utili nella vita di tutti i gironi per evitare che il gadget personalizzati Milano venga accantonato subito, è bene pensare a una borraccia termica. È un ottimo gadget da personalizzare con logo e altri dettagli dell’impresa. È quello che ci vuole per evitare di comprare in continuazione le bottigliette di plastica al supermercato, al bar o al distributore automatico. Per produrre minori quantità di rifiuti plastici e imballaggi leggeri, la borraccia è davvero una soluzione ottima come gadget personalizzati Milano.

Di Grey